Ballerina del Teatro dell’Opera di Roma e del Teatro del Maggio Fiorentino, Compagnia Mimma Testa, Balletto di Toscana, Compagnia Michele Pogliani, Compagnia Musical Gobbo di Notre Dame, Compagnia di Mauro Astolfi, Compagnia Balli Imperiali P. Albami e M. Bujon e di altre compagnie di danza classica e contemporanea che segue in tournée nazionali e internazionali.
Si forma al Teatro dell’Opera di Roma e approfondisce i suoi studi con maestri di fama internazionale quali J. P. Halnaut, E. Terabust, Floris Alexander, A. Amodio, A. Celentano, L. Martorana, M, Moricone ed altri. Ha seguito un percorso formativo sull’insegnamento della propedeutica alla danza attestato dall’Accademia Nazionale di Danza.
È stata vincitrice in prestigiosi concorsi quali il Concorso Internazionale di Rieti, Premio Mionetto Concorso Internazionale Danza con la Coreografia Bossanana, Concorso Internazionale di Spoleto.
È insegnante di danza classica, danza contemporanea, propedeutica alla danza.
Insegna in corsi di formazione e preparazione per esami di ammissione a scuole di danza professionali.
Svolge lavoro di potenziamento muscolare per ballerini per i quali utilizza la tecnica di rieducazione posturale.
Ha elevate competenze sulle tecniche riabilitative mirate a correggere scorrette abitudini posturali e ad alleviare dolori muscolari e articolari.