Raymond inizia ad appassionarsi alla danza e alla cultura Hip hop fin da piccolo. Muove i suoi primi passi insieme al maestro Gabriele Riccio a Pomezia, partecipando insieme alla sua crew anche al programma televisivo Battle Dance 55 su rai2, ma è con l’ammissione al corso di formazione del Bounce Factory Dance Studio diretta da Simone Ginanneschi che inizia la sua crescita come ballerino e coreografo che lo porterà a studiare con i più grandi insegnanti al mondo (Ian Eastwood, Brian Puspos, Bam Martin, Anthony Lee e Vinh Nguyen ( Kinjaz ), Shit Kings, The Quick Crew e tanti altri) e a prendere il diploma Bounce Factory a soli 18 anni.
Prende parte a numerose gare, vincendone molte e mettendo sempre piede sul podio. Ospite di svariate manifestazioni nazionali ed internazionali come Roma Dance Award, World of Dance (evento di danze più famoso al mondo) e molte altre. In parallelo inizia a lavorare in tv in programmi Rai e Mediaset e partecipa alla realizzazione di spot per Wind e Tim. Ha ballato sul palco degli MTV Awards a Piazza del Popolo nel 2017. Nell’ultimo anno è arrivato secondo al World of Dance Italy.
Attualmente insegnante titolare presso il Bounce Factory Dance Studio collabora con coreografi internazionali quali Brian Puspos nella realizzazione di video musicali.